The Christmas Advent Challenge - The Perfect Red

01:43 G. 5 Comments

Mi piace parecchio partecipare a vari tag, lo trovo divertente e se non altro danno un'idea in più ^^
Questo lo hanno creato le ragazze di Consigli di Makeup e Anna Gaia di What's in my bag - Appunti di viaggio di una blogger per caso, le stesse della autumn challenge alla quale non ho potuto partecipare perchè sono una ritardataria cronica.

In quanto ritardataria e procrastinatrice cronica potevo arrivare puntuale anche con questo? Emm, no.
Infatti era previsto per la scorsa settimana ma tra post già in ritardo e altro sono arrivata a questo punto.


Well, il post di oggi è incentrato sul rosso. Come dal loro scritto nel post di presentazione:


Week 1 - The Perfect Red (30 nov - 6 dic)

Cosa c'è di più natalizio del rosso? In questo post abbiamo pensato di lasciarvi libere di mostrarci le vostre cose rosse preferite. Un rossetto, uno smalto, entrambi, la vostra borsa del cuore! Se decidete di mostrarci prodotti di make up non dovete per forza fare nail art o altro, basta mostrare il prodotto (o i prodotti) come vi pare. Siamo molto curiose di vedere i vostri rossetti rosso Natale!


Amo il rosso in tutte le sue sfumature, particolarmente in quelle profonde (e ho scoperto che i capi di questo colore mi donano particolarmente anche!) ed ho pensato alle semplici cose che amo e mi fanno sentire bene.
Se c'è una cosa che amo fare quando fa freddo, specie sotto Natale, è fare una pausa e prendere un the, ma anche un infuso, con biscotti. Amo particolarmente quelli al gusto di frutti rossi, anche se non sono gli unici preferiti, per questo la mia prima scelta è stata proprio il the Twinings ai frutti rossi.


Una foto pubblicata da grace (@november_grace) in data:

Un vestito rosso è un passepartout tutto l'anno, a Natale poi ci sta a pennello.
Romantico, femminile e si oppone con prepotenza al grigiore.
Il mio è un tubino rosso Max&Co., l'ho adorato dal primo sguardo che gli ho messo su.
Con tutta probabilità farà parte del mio outfit natalizio.




Per ultimo mancava il mio rossetto rosso natalizio, e credo che questa combo rappresenti al meglio la tonalità e la texture di rosso che adoro durante le feste.
Sto parlando della matita #36 di Astra e di Across the universe tra gli Apocalips di Rimmel.
Boom. La matita è praticamente lo stesso colore (forse un pelo più scura, anche se sulle labbra poi la differenza non si nota troppo) della tinta. Ogni volta che l'ho usata, anche senza matita, è stato un succedersi di complimenti. Ne ho già parlato in un altro tag [Fall lipstick TAG] e confermo la buona durata, ma non so se per il gran pranzo o per il cenone potrei farci affidamento.
Può darsi che per l'abbuffata natalizia lo abbandonerò ma per un giro in centro ci può stare: che volete farci, c'è chi cambia d'abito e chi come me cambia rossetto!




 Ci vediamo per il prossimo appuntamento!

5 commenti:

Grazie per la visita, leggere i vostri commenti è sempre un piacere. ♥