[TAG] Caro Babbo Natale..MAKEUP EDITION

20:18 G. 2 Comments

Bellissimo il tag in cui sono stata taggata dalla mia cara Elena di TheElenuccia, creato ed ideato da Laura de Il mio Beauty e Sabrina di Never without makeup.


Il tag è semplicissimo, bisogna solo:
  1. Mantenere il titolo originale del tag così da permetterci di rintracciare più facilmente il vostro articolo su google.
  2. Citare Laura e Sabrina come ideatrici del tag
  3. Scrivere la vostra wishlist natalizia makeupposa, elencando i regali che vorreste trovare sotto l’albero
  4. Taggare 3 persone a rispondere
Questa è la mia piccola wishlist:

Palette Venus  (LimeCrime)
 Spice it up!, Twig, Taupe, Brick-o-la, Dubonnet Lipsticks (Mac)
Petra, Caramel, Sandy, Madreperla e Lazy days  eyeshadow (Nabla)
Duochrome 2 palette Neve Cosmetics
Awesome Metal Eye Foils in Magnificent Copper (Make up Revolution)
 Shame Lipstick (Urban Decay)
Train bleu lipstick (Nars) 

 
palette Venus
caramel, lazy days, madreoerla, petra, sandy



brick-o-la, dubonnet, spice it up!, taupe, twig


 Magnificent copper, Train Bleau





Caro Babbino Natale, la mia lista come vedi non è tanto lunga (mecojoni però), ho fatto la brava e ho cercato di risparmiare (ù.ù) sono stata buona col prossimo e ho controllato gli scleri, soprattutto lo shopping post sclero che non è cosa da poco. 
Inoltre ho avuto tanta pazienza con tutti quelli che meritavano tante jettate. 
Con questo non voglio dire che merito tutto quello sopracitato, ma se ti passi una mano alla coscienza una cosina su tutte me la fai arrivare ^^ 
Grazie in anticipo che lo so che sei buono :3
Buon Natale 
Grace


Detto questo posso anche taggare le mie care blogger prescelte ù.ù



2 commenti:

Grazie per la visita, leggere i vostri commenti è sempre un piacere. ♥