Haul Nabla Cosmetics Lipstick: Balkis [Butterfly Valley] Swatches & Comparazioni

19:00 G. 12 Comments

Uhh, quanti haul!
Beh, vi dirò, non è mica colpa mia se mettono ventordicimila promozioni tutte insieme... Io vedo sconti di quà, sconti di là e non ci capisco più niente.

In questo mare di offerte allettanti mi sono convinta a ordinare Balkis, uno dei nuovi Diva Crime di Nabla Cosmetics uscito con la collezione Butterfly Valley. Oltre a lui mi sono decisa finalmente anche per citron e mimesis, ma di loro parlerò poi. Ho pianto anche su babylon, ma poi mi sono fermamente decisa che di un altro verde a far la muffa (lo uso davvero poco) non ne avevo bisogno.

Ciarlame apparte, Balkis è un nocciola rosato (ma non troppo) che riprende la scia delle labra nude-marroncini che sappiamo tanto di tendenza e, siccome in genere non trovo mai un nude che non sia una specie di correttore travestito, mi sono lasciata trasportare e ne sto facendo una scorpacciata. Tutte trovavano il loro mlbb? Su di me erano discreti ma comunque troppo rosa/chiari/scialbi.
Le mode sono treni che passano e se ne vanno, approfittatene sempre (quelle che vi piacciono davvero, altrimenti il limite con la vrenzola/anonima è breve).

Questo rossetto, oltre ad avere un colore appetibile, ha anche una formulazione fatta con coscienza:
• Formulato senza: siliconi, mineral oil, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Contiene il volatile isododecane per garantire una texture sottile e scorrevole a lunga tenuta.
• Cruelty Free.
• Adatto a Vegetariani e Vegani.
• Made in Italy.
[Fonte: Sito Nabla Cosmetics]



Aggiungo che potrebbe risultare molto piccolo, se conoscete già i Diva Crime non sarà una novità, ma in realtà la quantità del prodotto è anche maggiore rispetto ad altri rossetti (4,2g in confronto ai 3,5g di MAC e 4g di Rimmel, per esempio)


Questo è Balkis su di me:
[Potrete trovare altre foto dove lo indosso sul mio instagram o pagina fb, prossimamente]


Ed ecco il confronto con altri rossetti che mi sono sembrati simili:


Marsala è più scuro e rossastro, il 112 è di gran lunga più aranciato mentre Barely there! è più rosa e più chiaro.

In quanto a durata vi saprò dire meglio più avanti, l'ho messo oggi -ok, alla meno peggio, in autobus- e ha retto più o meno malino quattro orette, è diventato disomogeneo e scolorito al centro senza che bevessi... Ma ho le labbra messe male, l'ho messo male e ho morso le pellicine per tutto il tempo.
Buona la seconda forse? :°D

12 commenti:

  1. Trovo che ti stia davvero molto bene. E' un colore particolare e per certi versi romantico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, molto romantico a livello di stile! Mi fa tornare in mente le dame dei quadri dei preraffaeliti... bellezze del romanticismo ottocentesco :)

      Elimina
  2. Ok, su di te Balkis sembra splendido. Caso chiuso. <:

    RispondiElimina
  3. Ti sta benissimo :) Pagherei oro affinché potesse donare anche a me, ci ho messo una pietra sopra :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti puoi permettere colori differenti che donino lo stesso effetto, tipo i vari nude che su di me fanno effetto Lara Palmer dopo il ritrovamento :'D

      Elimina
  4. Voglio assolutamente provare un Diva Crime!! E questo colore è stra particolare ^^

    RispondiElimina
  5. Balkins ti sta davvero benissimo... io sono indecisa sull'acquisto perché ho paura assomigli a twig di mac.. tu lo possiedi? se si sapresti dirmi se sono simili? bacii

    RispondiElimina
  6. E' un colore fantastico *-* ce l'ho da una settimana e me lo porto sempre dietro :)
    E' uno di quei colori eleganti, discreti ma che si fanno notare ^-^
    Ps ti sta davvero benissimo :)
    Baci :*

    RispondiElimina

Grazie per la visita, leggere i vostri commenti è sempre un piacere. ♥