THE CHRISTMAS ADVENT CHALLENGE: Love, hate, wish (in Christmas time)

00:08 G. 2 Comments


Week 2- Love, hate, wish (in Christmas time) (7 dic - 13 dic) 

In questo post dovete semplicemente indicare il vostro prodotto scoperta del 2014, quello che vi ha fatto impazzire! Ma dovete mostrarci il prodotto che vi ha deluso e il prodotto che vorreste trovare sotto l'albero. Magari questa volta Babbo Natale vi ascolta, provare non costa nulla! Chissà che qualche fidanzato o amica legga i nostri articoli e prenda spunto su cosa regalarci (o non)!



LOVE 


Ho amato la cipria Mineral Booster di e.l.f., opacizza ma non troppo l'incarnato, assorbendo il sebo ma non seccando eccessivamente la pelle e sopratutto appiattendo i volumi e annullando la luminosità, durando un tempo considerevole anche senza basi varie e soprattutto mantenendosi leggera e impalpabile.
Ogni tanto ho bisogno di riapplicarla, ma solo in situazioni di stress quotidiano tipo dopo una giornata di università oppure in posti afosi. 
Non mi ha mai procurato effetto rebound come le parenti holliwood e cannes di Neve Cosmetics.


HATE


Ho odiato profondamente aver speso 7€ in totale per due "cacche" (in tutti i sensi) come i soul colour astra. Ho uno champagne e un dorato rosato (mi pare il 12 e 13 rispettivamente) e sono rimasta delusissima.
Erano chiusi ermeticamente ma dopo un mese entrambi secchi. Ho provato a rivitalizzarli con olio di ricino ma niente. Ciao proprio. Ho visto che tante si sono trovate benissimo, li citavano ovunque, io ho avuto solo grane. Li cito solo ora perchè li ho annullati dalla mia mente proprio, come faccio con tutte le cose brutte. Bleah. Eppure i colori erano tanto carini. ç.ç *piange*



WISH

(img presa dal web)

Vorrei... beh, ho già scritto un post a riguardo, ma diciamo che proprio sotto l'albero vorrei trovare qualcosa che necessito, per esempio un correttore o un'altra mineral booster dato che la mia è finita! 
Il correttore che vorrei provare è l'instant anti age di Maybelline oppure tornare al mio amato fit-me #10, della stessa marca. 


Al prossimo appuntamento!

2 commenti:

  1. Anche io voglio provare quel correttore, sono proprio curiosa ma ogni volta e terminato in qualsiasi negozio! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non trovo più il fit me del mio colore. -.- pazienza, ne proverò un altro. Spero di trovarlo almeno questo :o

      Elimina

Grazie per la visita, leggere i vostri commenti è sempre un piacere. ♥