Mulac in Wonderland: cronaca di una giornata a zonzo, #ShowyourHeart, swatches, comparazioni e bla bla bla. (11 maggio 2015)

20:10 Grace Shee 5 Comments

Lunedì, come molte sapranno, si è tenuto a Roma l'evento promozionale "Mulac in Wonderland", ed io non potevo non partecipare!
E' stata la mia prima occasione per poter partecipare ad un evento del genere ed ero leggermente su di giri, ma perdonatemelo, sono una novellina.

A fare da cornice all'evento è stato il ristorante "La Veranda", che occupa l'ala sinistra di Palazzo della Rovere (un bellissimo edificio signorile di metà quattrocento), situato a pochi passi da San Pietro - traduci: sanpietrini a gogo, ballerine pe'mme.

Ad accoglierci, appena entrate nella sala, c'era Cindy già disponibile per le foto, ed accanto a lei tre postazioni make-up e il relativo mua.
Al centro un grande tavolo con degli speciali barattoli di colore pieni di rossetto, uno per ciascun colore del brand, una fila di palette con terre, illuminanti e blush pronti per essere sditazzati a dovere e face charts per sbizzarrirsi.
Più infondo un'altro tavolo aveva anche le palette - momento rosicamento: l'ho snobbata per bene quella palette ed ora che l'ho provata me ne sono innamorata, ma essendo una l.e. non si trova più sul sito. E' ingiusto. Pregiudizio, che croce.







La parte centrale dell'evento è stata la bellissima presentazione della nuova limited edition Show your Heart in collaborazione con la Susan G. Komen, attiva nella lotta del tumore al seno. In quest'iniziativa, il cui volto è nientepopodimeno Mariagrazia Cucinotta, sono stati presentati tre prodotti, un blush (heartbeat) e due rossetti (lady mary e miss grace), che saranno disponibili sul sito Mulac a partire dal 15 maggio. A partire da quel giorno inoltre, lo stand Mulac sarà presente alla Race For The cure, in programma a Roma (Circo Massimo) per il 15-16-17 Maggio.

I rossetti oltre a fare del bene, poichè parte del ricavato della vendita di questa capsule collection andrà direttamente alla fondazione, fanno bene alle nostre labbra: contengono infatti burro di karitè (noto per le sue proprietà emollienti), olio vergine di noccioli di albicocca (ricco di Vitamina A), acido linoleico (tonificante), ammorbidente alla vitamina E e acido ialuronico.

#ShowyourHeart by Mariagrazia Cucinotta e Mulac Cosmetics
Mulac Cosmetics e Maria Grazia Cucinotta, un sodalizio speciale a sostegno della solidarietà a fianco delle donne, in un’iniziativa benefica a sostegno di Komen Italia, associazione senza scopo di lucro basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori al seno.Parte del ricavato dall’operazione di fund raising promossa da Mulac Cosmetics sarà devoluto alla Komen Italia, impegnata nella XVI edizione della Race for the Cure di Roma, la manifestazione di cui Maria Grazia Cucinotta è madrina, per sostenere la lotta ai tumori al seno.► La Limited Edition #showyourHeart sarà disponibile a partire dal 15 Maggio su www.mulaccosmetics.com ◄
Posted by Mulac Cosmetics on Martedì 12 maggio 2015







 Lady Mary comparato con pretty woman, mariyn e santa claus.
Non si vede nella foto da cellulare ma lady Mary è più acceso e chiaro di pretty woman, anche se impercettibilmente sulle mani sulle labbra è più evidente.
Miss Grace comparato con mou e skin.
Comunque ho provato miss Grace perchè lo adoro e invece su di me è praticamente INVISIBILE. Disperazione.


A seguire un piacevolissimo momento musicale con la fantastica Loretta Grace, che ha cantato alcuni brani (è bravissima davvero anche dal vivo *_*) e un buffet di dolci - oltre a quello salato appena siamo arrivate - di dolcetti e muffin a tema, con tanto di torta con pandizucchero... Deliziosi!


                        
Ho anche avuto modo di pucciare il ditino nei prodotti mulac per la prima volta, ed è stato un disastro... ora voglio tipo TUTTO.

[Clicca sulle immagini per ingrandirle]



Una foto pubblicata da grace (@november_grace) in data:
Che dire, è stato un'evento molto piacevole, Cindy al contrario di quanto pensassi è una donna dolcissima, simpatica e disponibile.
Ho inoltre finalmente conosciuto dal vivo Elena (theElenuccia), Giulia (Il mondo di Ciulla) e Vanessa (So Fashion) e Isabella (SgruntReviews), che seguo da tanto, Stella (Stellamakeup),  Olga (Olga make up art), Adelaide (adelaide90) e altre you tubers che seguo e stimo come Alice (AlicelikeAudrey), Marta (SweetBeauty1990) e Mia (Gnappettaaa) - qualcuno mi lincerà per lei ma è uno spasso e l'adoro.


[Clicca sulle foto per ingrandirle!]






5 commenti:

  1. Splendido evento, mi piacerebbe tanto parteciparvi ma a parte il fatto che vivo a Topolinia mi vergognerei un po' :'D
    Sai che le mie impressioni su LaCindina sono cambiate molto ultimamente? Mi sono presa l'accortezza di guardare i suoi ultimi video e con mio sommo piacere ho scoperto che non si è montata la testa come altre youtubers che a differenza sua, non hanno davvero nulla di cui vantarsi.
    Le scatoline luminose sono fighissime, le ho viste sul sito di Ikea :o

    RispondiElimina
  2. Evento bellissimo e tu sei un sacco carina <3

    RispondiElimina
  3. Bel post! Anche io voglio tantissimo Miss Grace (che in effetti è fatto davvero per te XD )
    Quanto è tenera Cindy con pancione ^o^ Chissà che bei makeup che ha fatto il mua nella foto, lo seguo e mi piace da morire!

    RispondiElimina
  4. Evento bellissimo, e post stupendo. *-* Volevo sapere però (prima dell'acquisto), se Lady Mary è molto aranciato? Perché se sì, addio acquisto. :( Non sopporto colori aranciati >.< a parte il fatto che mi sta male. :( Grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi proprio di si :( dipende anche dai tuoi colori ma comunque è un rosso con componente aranciata, che con una persona dal croma basso o dal sottotono freddo comunque spicca molto (Su M.G. Cucinotta si nota molto), magari su una persona calda e luminosa sembra più rosso, ma comunque si nota già dallo stick :c

      Elimina

Grazie per la visita, leggere i vostri commenti è sempre un piacere. ♥