Single or engaged? St.Valentine Make up look

12:17 G. 0 Comments

Ho preso al balzo S. Valentino giusto per proporvi queste due idee da appuntamento, semplici e veloci, ho pensato a tutte questa volta :)





 Il primo look è per chi è già impegnata, è fresco e romantico (e rosa, hehe). Anche se leggero , l'attenzione è sugli occhi. Sulle labbra ho solo un gloss (delicious truth, ck), non è appiccicoso e basta un fazzoletto per toglierlo (per un uscita in due è perfetto, dato che gli uomini mal sopportano gloss appiccicosi o rossetti pastosi, in determinate occasioni).




Il secondo prevede solo due pigmenti essence (manco a farlo apposta, il n.15 "pure love" e il n.3 "box of chocolates") che ho applicato con le dita in modo legggerissimo, uno al centro e uno all'esterno degli occhi. Il protagonista è il gloss stylo kiko n.811, rosa lampone, perchè alla fine le labbra tinte sono sempre molto femminili, e magari un rossetto (va be' questo è un po' a metà tra un gloss e un rossetto, ma stiamo lì!) può dare una spinta alle ladies single! hehe


Ok, ho semplificato il mio pensiero e l'ho buttata anche un po' sul ridere, ma comunque volevo dire che non importa quanto trucco abbiate, poco o tanto non importa, perchè chi vuole essere al vostro fianco ci sarà a prescindere da questo. :)
L'unica cosa che non dovete mai perdere è la cura e l'amore per voi stesse. Ricordate che chi non ha amore per sé figurarsi se può donarlo a qualcun altro. ♥

0 comments:

Grazie per la visita, leggere i vostri commenti è sempre un piacere. ♥