Bambolina, carnival look 2013

12:05 G. 0 Comments


Questo è il mio look per il carnevale di quest'anno!
E' molto semplice, ma se si riesce a giocare con gli accessori esce davvero carino.



Vi basta una camicia con colletto tondo con cardigan, una gonnellina corta un cerchietto e boccoli perfetti e super definiti, calze bianche al ginocchio, ballerine ed è fatta.
Il trucco ha una base chiarissima, anche bianca se volete (io l'ho finita xD), blush rosato sulle guance, lentiggini, ciglia finte (e se volete potete metterle sia sopra che sotto, magari sotto potete accorciarle), il trucco sugli occhi è quasi nullo,
ho messo un eyeliner per nascondere la linea delle ciglia finte e una matita bianca all'interno per ingrandire gli occhi. Ho coperto di fondotinta le labbra le ho ridisegnate più piccole e voilà. :) Potevo farlo più drammatico ma comprendo che qualcuna avrebbe potuto avere difficoltà a replicarlo, così invece vi assicuro che è davvero semplice. Per ingrandire davvero lo sguardo oltre la matita bianca potete usare un ombretto o una matita scura sfumata sotto le ciglia inferiori, e più passate di mascara sempre sulle ciglia inferiori :) Buon divertimento ♥

0 comments:

Grazie per la visita, leggere i vostri commenti è sempre un piacere. ♥