Bare Minerals in omaggio con Grazia

12:19 G. 3 Comments


Questa settimana in edicola con Grazia in omaggio c'è un mini kabuki, un campione di fondotinta in tonalità Medium Beige con SPF 15 e un libretto informativo sul prodotto con dei consigli relativi all'applicazione, il tutto a soli 1.50€!
La Bare Minerals Ã¨ una marca molto conosciuta e costosa quindi nonostante le dimensione degli omaggi è una buona occasione per provarli (in Italia Sephora ha l'esclusiva per vendere questi prodotti). 
Il pennellino Ã¨ davvero molto piccolo (4 cm) ma ha le setole molto morbide e belle fitte! Viste le dimensioni, penso sia più adatto per applicare l'illuminante che il fondotinta.Il settimanale con l'omaggio lo si trova nelle edicole fino al 28 maggio ma dato il regalo è già andato a ruba, quindi se vi interessa è meglio affrettarsi per non perdere l'occasione! 


A bientôt! :D




3 commenti:

  1. Nuova :) Anche io oggi volevo vedere se lo trovavo, speriamo!
    Se ti va passa da me :) http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sono passata a ricambiare l'iscrizione (ho letto il tuo commento sul mio blog) ma non trovo la finestra "unisciti a questo sito" O.O
    Mi devo iscrivere al blog tramite email?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa l'imbranataggine ma non riesco a iserirlo... Non lo trovo tra i gadgets! Se riesci a dirmi come si inserisce altrimenti mi ssa che ti tocca. :S

      Elimina

Grazie per la visita, leggere i vostri commenti è sempre un piacere. ♥