PaciugoPedia2 #1

15:36 G. 6 Comments


Avrei voluto partecipare già alla prima edizione, ma la mia scostanza mi ha fatto preparare giusto qualche make up random e poi li ho pure scartati proprio. Nada, ero arrivata a saperlo tardi e io già sono in ritardo di mio, e allora non s'è fatto più niente.
Bene. Passiamo all'explanation del progetto, nato dalla geniale mente di Svampi di BeautyBats, in poche parole, per chi non lo sapesse ancora, consiste nel riprodurre un trucco a settimana, vale lo stesso per tutte, per un tot di settimane (tutte scelte fin dall'inizio). Oh, ammazza che chiarezza. Se ho dimenticato qualcosa perdonatemi.


Per questo primo post della prima settimana è stato scelto Purple Smoke di Heater Moor, uno stupendo smokey sui toni del viola con un eyeliner a metà tra lo stile arabo e a coda di rondine.
Eccolo a voi (potete vederlo a grandezza originale nei link sopra):


Ed ecco a voi... ehm... la mia modesta interpretazione.



Vi avevo già detto che era modesto! Beh, a mia discolpa c'è che in foto sembra proprio leggerino, in realtà era un po' più sfumato e strong dai. Effettivamente nella palpebra inferiore non c'è proprio un eyeliner ma un ombretto applicato con il pennello angolato da eyeliner. Il tutto risulta proprio delicato, e so che avrei fatto meglio con un rossetto ben più deciso, ma quel giorno non ero proprio in vena.

Prodotti usati:

Occhi:
-primer potion, original (urban decay)
-nooner, naked 3 (urban decay) -piega
-liar, naked 3 (urban decay) - palpebra mobile
-parma violet, iCandy (sleek) - intensifico piega e palpebra inferiore
-eyeliner liquido nero, "schwing" (the balm)
-mascara nero million de cils (l'oreal)

Labbra:
-natural beauty (essence)

Guance:
-over the taupe (shaka)
-babydoll (essence)

Avevo provato a farlo con eyeliner sopra e sotto, e sopratutto più intenso, ma non mi convinceva.
Comunque vi propino anche le uniche foto che mi restano dell'altra versione.


 

Abbiate pietà di me, sono pure scattate col cellulare...

Per vedere i make up realizzati dalle altre:


Follow Sara T.'s board PaciugoPedia2 #1 on Pinterest.

6 commenti:

  1. mi piace!! il problema nostro delle palpebre piccole è che vorremo sbizzarrirci di più con colori e sfumature ma lo spazio e limitato...in compenso hai un bellissimo taglio degli occhi!
    Alla prossima Grace :)

    p.s. ho scelto di risvoltare i jeans per dare un tocco diverso ai soliti jeans regular e tights fit, che dopo un po' mi stancano!

    Ciao!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  2. Ma sai che mi piace molto anche senza eyeliner nella rima inferiore? è delicato ma colorato, e sinceramente lo preferisco per tutti i giorni *_* poi hai un taglio di occhi splendido, forse appesantendolo si sarebbe un po' perso!! Grazie per aver deciso di riprovare con i paciughi *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti, e stavolta cercherò di seguire per bene ^^ alla prossima puntata yee ^^

      Elimina
  3. bello mi piace tanto questa versione più soft....sostituire l'eyeliner inferiore con un ombretto è stata decisamente un decisione vincente...bello bello..brava...

    RispondiElimina

Grazie per la visita, leggere i vostri commenti è sempre un piacere. ♥