Pause e tempi.

23:19 G. 2 Comments

Con questo post vorrei, non dico giustificare, però almeno spiegare le mie assenze.
Non pubblico tanto spesso post, il fatto è più che semplice, la mia politica di blogger è troppo minuziosa e cozza con la mia pigrizia e il mio scarso tempo libero.
Questo in genere.

E' un po' di tempo però che questa mia attività ha preso più slancio, magari perchè mi ci rifugiavo per vari motivi o perchè questa volta mi aveva preso di più, ho visto più partecipazione e allora ho cominciato ad accellerare il passo e a mettermi all'opera più volentieri.

Il brutto è che quando un problema arriva, arriva e chiede del tuo tempo. E tu che fai, non glielo dai? Devi. I problemi portano via più tempo a pensare che ad agire.

Ho avuto una pessima settimana, a parte vari sprazzi di luce, e ora sono immersa da un giorno all'altro in un influenza assurda (uno starnuto ogni due secondi, il naso rosso, gli occhietti all'ingiù, mal di testa... Per un nuovo make up c'è da aspettare che mi passi) . Se ci aggiungiamo che sono metereopatica e che appena arriva novembre mi abbuio come le giornate che finiscono alle quattro, il risultato è qui.
E non basta make up, shopping o beauty-coccola a cambiare le cose, come per il resto dell'anno.
C'è bisogno di tempi e pause.

Spero chi mi segua riesca a comprendermi, non succederà più di lasciarvi con un post vecchio dieci giorni e senza nemmeno un saluto o una chiacchiera.
La mia pausa è finita perchè ci ho messo un punto io, covare stress e nervi non è cosa buona e giusta e ad un certo punto bisogna cambiare atteggiamento ed essere più forti di se stessi.

Sto già preparando varie cose, quindi presto ne vedrete i frutti.

Lot Of Love.

2 commenti:

Grazie per la visita, leggere i vostri commenti è sempre un piacere. ♥