I LOVE SPRING! (tag)

23:54 G. 0 Comments


Questo tag gira da un po' su you tube e volevo cimentarmi anche io nel rispondere alle domande... Beh, vediamo cosa esce fuori! 




1) Lo smalto preferito per la primavera?
Sono un amante del nude e del rosa... Quindi la mia scelta cade sul ballerina di Avon! E' un po' trasparente ma rende le unghie delicate... come la primavera.


2Qual è il tuo colore must-have per i rossetti e lipgloss primaverili? 

La primavera mi ricorda che è tempo di frutti rossi, tipo ciliege, fragole, frutti di bosco... Ed Ã¨ per questo che prediligo le tinte labbra, sia a pennarello che gloss, che non se ne vanno del tutto e lascianle labbra come se aveste mangiato chili di ciliege! Lol. Il colore quindi è un color ciliegia vivace, e se vi ritrovate nelle mie parole provate il superstay maybelline (numero 190). 

3) Il tuo vestito primaverile preferito? 
Ampio stile anni '50 di jeans a fiori. Il mio ragazzo dice che sembro una bamboletta e a me piace un sacco! 


4) Qual è il tuo fiore preferito in primavera? 
Adoro i tulipani e in questo periodo anche i fiori di campo sono bellissimi!


5) Accessorio / sciarpa preferiti per la primavera? 
Un maxy foulard con stampa floreale. E' talmente gigante che diventa un pareo lungo fino ai piedi, in estate, e intorno al collo è bellissima!


6) Quali sono i trend di questa primavera che più ami? 
Stampe floreali (fantasia portami via) e quelle a righe, che se sono bianche e blu impazzisco. Niente pitoni, pantofole o roba metallizzata per me grazie! Come l'anno scorso invece adoro tinte pastello e pizzo/merletto. 


7) Qual è la candela che preferisci in primavera? 
Niente candele per me! Con quelle ci vediamo in estate, e saranno alla citronella, lol. Per ora mi godo il profumo naturale dei fiori! Perchè sentire il profumo artificiale di una candela quando in primavera la natura gioisce di profumi? 


8) Qual è il tuo profumo preferito per la stagione primaverile? 
Attimo di Ferragamo. Floreale al punto giusto. E aridaje co 'sti fiori! Scusate, li amo. Comunque vi dico di più. Appena comincia a fare un po' più caldo e mi comincio a sbracciare adoro indossare Scalo a portofino di Dior, che mi fa pensare tanto ad una bella vacanza rilassante (che puntualmente non farò).


9) Com'è la primavera nelle tue parti? 
E' splendida, come in tutti i paesini immersi nel verde. A parte la lieve allergia ai particolati che di anno in anno peggiora.


10) Cos'è la cosa che preferisci della primavera?
Il clima. Ne troppo caldo, ne troppo freddo. E poi le giornate di sole, ma non quel sole che acceca e non fa respirare, ma quella luce tenue e tiepida che ti avvolge. Il fatto che si possano fare pic-nic all'aria aperta senza che ti prenda una botta di vento gelido o un afa assurda (insieme ad una sudata assurda).


11) Sei una persona da "pulizie di primavera" ?
Molto! Faccio un cambio di stagione ogni maggio ed ogni ottobre. Scarto panni vecchi, spalanco le finestre, lustro la camera (il buio invernale se n'è andato e lo sporco si vede di più, lol).


12) Programmi per le prossime vacanze?

Le prossime vacanze? Mi aspettano a luglio e sinceramente credo che avrò voglia solo di rilassarmi!

0 comments:

Grazie per la visita, leggere i vostri commenti è sempre un piacere. ♥