ABC LIPSTICKS TAG: 10 Rossetti per descrivermi

01:47 G. 3 Comments


Questo tag è stato originariamente creato da Soffice Lavanda e io l'ho letto dal blog di Valeria di Rainbow beauty, mi è piaciuto parecchio perchè cercavo un tag sui rossetti da un po' ma nessuno mi ha mai convinto realmente, questo invece trovo sia molto interessante, perchè in un certo senso (come da titolo) ci descrive attraverso ogni rossetto.

Mi appresto quindi a svolgere il tag con Objection di Shakira alle orecchie, procede tutto bene fin'ora. Vediamo che ne risulterà fuori. Lol.



le ultime sono le mie naturali ghghgh


Va va voom Lipstick.
E' il rossetto con cui vi sentite bellissime.




Io avrei optato per un rossetto, in realtà per essere precise è una tinta gloss, la superstay10h tintgloss di maybelline #190. E' tutto l'anno che la uso, con parsimonia, adoro. 
Giuro che in foto non rende per nulla, è adorabile. Potete vederlo alla luce naturale qui, e nemmeno questa gli rende giustizia. 


Glamorous LipstickE' il rossetto con cui vi sentite immediatamente eleganti e chic.



Elegante per me significa classico, da abbinare con quella petite robe noire che ogni donna ha nell'armadio. Per questo ho scelto lui, milanored di deborah #13. Vi giuro che nonostante abbia usato la reflex il flash (purtroppo era tarda serata T.T) ha rovinato tutti i colori...
Potete vederlo anche qui, e comunque, tanto per la cronaca, dal vivo è meno sparaflashato.


Girly girl Lipstick.E' il rossetto con cui vi sentite un pò frivole, leggere, senza troppi pensieri.



Comprato quest'estate. E' più freddo dal vivo anche se cambia parecchio dalla luce. L'ho quasi finito, anche se è un po' troppo pastoso e mi secca un po' le labbra. Ma il colore mi da' l'idea di una ragazza frizzante che corre spensierata sui prati... Ok, la pianto con la poesia.  E' il superstay14h di maybelline #430, ossia stay with me coral


Good girl LipstickE' il rossetto con che vi fa sentire a posto, curate. Proprio delle brave ragazze. 


Un rosa, su di me, molto neutro ma comunque non marrone, delicato e smorzato ma comunque deciso e abbastanza scuro. Ovviamente con 'sto flash non c'entra una cippa così dal vivo. Su di me, perchè ho visto che su altre è diverso, fa tanto brava ragazza dei film anni '90, ma mi piace ad ogni modo. Fa parte dei miei mlbb, non è il migliore, ma è nella rosa. Plum cake di neve cosmetics.


Bad Girl Lipstick
E' il rossetto con cui osate.



Ovvio, dopo la brava ragazza la cattiva ragazza. Eterno dissidio di ogni donna, buona o cattivella?
Io dal mio canto sono molto bon ton, però non nego di sentirmi bad anche io.
Questo è (quasi) il più scuro dei miei rossetti.
Comunque so che il viola scuro fa molto gotico, ma abbinato alla giusta maniera (tipo come qui), può risultare anche molto elegante.
(Si, vedo la differenza con lo stick, ma ripeto, è il flash...)


Sorry I'm late/I can't be bothered Lipstick. 
E' il rossetto che applicate quando siete in ritardo, di fretta o non sapete che altro indossare.




Il glossy stilo #811 di kiko. Il finish glossy, il colore lamponoso, idratante, scorrevole e il sapore di buono lo hanno reso il salvaminuto per molte delle mie giornate universitarie. Guardalo meglio qui.


I'm so done with your BS Lipstick
E' il rossetto che vi fa sentire delle vere toste. 




Ho scelto il nuovo arrivato. Non è meraviglioso? Diva di Mac.
Il colore piuttosto scuro mi fa sentire una con le ***** quadre e ho detto tutto.
E' anche molto elegante, sì. Però comunque la sensazione è quella lo stesso. 


Drama queen Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite delle dive.




Da red carpet. E' un rosso scuro sobrio e così vellutatamente mat... 
Mi sento come la modella della pubblicità del chanel n°5 di qualche anno fa, quella col vestito scollatissimo e col ciondolo impaiettato che si gira, ti guarda e ti strega. Sbam. 
Ok, mi posso svegliare ora. Il #107 della linea di rimmel di Kate Moss. 


Don't look at me! Lipstick
E' il rossetto che mettete quando non volete dare nell'occhio




E' quello che uso per non dovermi cancellare le labbra, se un giorno mi sveglio e non voglio essere notata, al posto del burrocacao. Natural beauty di essence.


A lipstick, a lipstick, my kingdom for a Lipstick. (**)
E' il vostro rossetto. Quello che dice più cose di voi del diario che tenete sotto il letto...


Se ho fatto tutta sta solfa su tutti i rossetti che meritano nella mia "collezione" non sarà un solo rossetto a rappresentarmi. Io credo che ogniuno di questi abbia da dire qualcosa su di noi. Se proprio dovessi direi il burrocacao: a seconda di quanto ne metto si può capire se è estate o inverno, se le mie labbra sono arse dai morsi quando sono stressata oppure morbide dopo tanti baci. 
Lo so che sono una romanticona ma che ci posso fare? 

Intanto vi posto le mie labbra al naturale, per concludere.



Baci ^^ 

3 commenti:

Grazie per la visita, leggere i vostri commenti è sempre un piacere. ♥