Scrub for dry skin: nutriente e fatta in casa!

18:30 Grace Shee 0 Comments



Salve a tutte!
Oggi volevo proporvi un rimedio per la pelle secca, molto utile ed efficace, ma soprattutto naturale e low cost! Lo scrub che sto per proporvi è infatti composto da semplici ingredienti che tutte potete trovare a casa nella vostra dispensa.

Hi all!
Today I wanted to suggest you a remedy for dry skin, very useful and effective, but above all natural and low cost! The scrub I am about to propose is in fact made from simple ingredients you can find it all at home in your pantry.


Di cosa hai bisogno:
  • 3 cucchiai di olio extravergine d'oliva;
  • 2 cucchiai di miele;
  • una tazzina (da caffè) di zucchero.

What you need:
  • 3 tablespoon of extra virgin olive oil;
  • 2 tablespoon of honey;
  • a (coffee) cup of sugar.

Mischiate il tutto in un recipiente che abbia anche un coperchio, per poter conservare il prodotto per altre volte che vorrete applicarlo. Il prodotto infatti si può conservare a lungo, perchè in effetti se avete fatto caso i tre prodotti utilizzati si conservano a lungo (ovviamente a riparo dal freddo, dal caldo e da agenti esterni!)

Mix all in a pot that has a cover to keep the product for another time you want to apply it. In fact, the product can be kept for long, because in fact if you noticed the three products used are durable (obviously sheltered from cold, heat and external agents!)


Per quanto riguarda l'applicazione suggerirei almeno due volte a settimana, la sera, per le pelli normali, mentre per quelle sensibili una volta a settimana, sempre la sera. 

As for the application I suggest at least two times a week, in the evening, for the normal skin, while for those sensitive once a week, always in the evening.


Spero di essere stata d'aiuto, 
alla prossima!!

I hope I was helpful, 
to the next one!

0 comments:

Grazie per la visita, leggere i vostri commenti è sempre un piacere. ♥